Presentato il nuovo calendario raccolta differenziata 2023 (I DETTAGLI)

Dal 2 gennaio sarà presente un nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti. La nuova calendarizzazione sarà valida all’entrata del 2023 e nei giorni successivi lo stesso calendario sarà...

A cura di Marco D'Urso
30 dicembre 2022 20:24
Presentato il nuovo calendario raccolta differenziata 2023 (I DETTAGLI)
Condividi

Dal 2 gennaio sarà presente un nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti. La nuova calendarizzazione sarà valida all’entrata del 2023 e nei giorni successivi lo stesso calendario sarà consegnato anche in forma cartacea ai cittadini.

La consegna cartacea del nuovo calendario della raccolta differenziata 2023 eviterà incomprensioni e dunque garantirà a tutti i residenti di Misterbianco quale tipo di rifiuto bisogna conferire giornalmente durante le fasi della raccolta porta a porta.

L’isola ecologica di via Garibaldi resterà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 e nel pomeriggio nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18. L’isola ecologica resterà aperta anche la domenica limitatamente alla mezza giornata mattutina dalle ore 9 alle 13. Il calendario contiene anche l’indicazione dei rifiuti che si possono conferire direttamente in discarica portando con sé l’ultima bolletta Tari pagata.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social