Il catanese Gaetano Galvagno è il nuovo presidente Ars: il plauso anche da Ugl

Il catanese Gaetano Galvagno è il nuovo presidente Ars: la nomina è avvenuta nella giornata di ieri. Seppur non produca un effetto diretto sull’economia catanese, la votazione di Galvagno è un’ulterio...

A cura di Marco D'Urso
11 novembre 2022 11:00
Il catanese Gaetano Galvagno è il nuovo presidente Ars: il plauso anche da Ugl
Condividi

Il catanese Gaetano Galvagno è il nuovo presidente Ars: la nomina è avvenuta nella giornata di ieri. Seppur non produca un effetto diretto sull’economia catanese, la votazione di Galvagno è un’ulteriore occasione per poter creare nuovo sviluppo nella città etnea.

A unirsi al plauso di molti esponenti politici e no vi è Ugl etnea, che fa gli auguri al nuovo presidente dell’Assemblea regionale siciliana: «Per la città e i suoi lavoratori occasione importante che si può tradurre in confronto e interventi per lo sviluppo».

Di seguito il comunicato Ugl: «All’onorevole Gaetano Galvagno, neo presidente dell’Assemblea regionale siciliana, vogliamo rivolgere le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per un mandato prolifico e pieno di buoni auspici. Per Catania è un’occasione importante, quella di poter avere tra i suoi eletti il numero uno del Parlamento siciliano, che speriamo potrà essere utilizzata nel migliore dei modi per dare risalto alle istanze dei lavoratori catanesi. In noi, il presidente, troverà sempre la piena disponibilità all’interlocuzione perché siamo sempre convinti che il confronto anche tra Ars, politica e sindacato si può tradurre in interventi indispensabili per lo sviluppo della comunità».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social