Fabrizio Corona confessa: "Prendo pillole tutto il giorno"

è andata in onda su Italia1 la quinta puntata di “Inside”, l’approfondimento de “Le Iene”, condotto da Luigi Pelazza, dedicata al tema della droga. Tra le diverse testimo...

A cura di Simona Lo Certo
28 novembre 2022 07:56
Fabrizio Corona confessa: "Prendo pillole tutto il giorno"
Condividi

è andata in onda su Italia1 la quinta puntata di “Inside”, l’approfondimento de “Le Iene”, condotto da Luigi Pelazza, dedicata al tema della droga.

Tra le diverse testimonianze c’è anche quella di Fabrizio Corona, che ha ammesso senza remore di far uso di psicofarmaci e di assumere tante pillole ogni giorno per stare bene.

Durante l’intervista infatti, Corona ha affermato di essere costretto a prendere le questi farmaci “per superare gli strascichi della vita in galera”, che sente ancora addosso; ma anche per rilassarsi e dormire meglio la notte senza fare brutti incubi; per ottenere migliori risultati dall’allenamento e per mantenersi in forma sempre.

Attraverso la sua testimonianza, Corona ha ammesso di essere ormai dipendente da circa 120 diverse pillole al giorno, tra ansiolitici, antidepressivi, termogenici, carnitina e integratori vari per la pelle e il fisico; ma ha anche ribadito di voler tenere lontano suo figlio da ogni forma di abuso e di droga.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social