Omicidio Catania: ottantenne uccide con arma quarantaseienne per probabile futile lite (NOME)

Una lite sarebbe divenuta la scintilla nella mente psicopatica di un ottantenne per estrarre l’arma da fuoco e colpire la vittima nel catanese, al confine con Gravina di Catania. L’omicidio a Catania sarebbe avvenuto per una futile lite riguardo dei lavori in uno stabile. Un uomo è stato ucciso a C...

A cura di Marco D'Urso
26 ottobre 2022 16:09
Omicidio Catania: ottantenne uccide con arma quarantaseienne per probabile futile lite (NOME)
Condividi

Una lite sarebbe divenuta la scintilla nella mente psicopatica di un ottantenne per estrarre l’arma da fuoco e colpire la vittima nel catanese, al confine con Gravina di Catania. L’omicidio a Catania sarebbe avvenuto per una futile lite riguardo dei lavori in uno stabile.

Un uomo è stato ucciso a Catania con colpi di arma da fuoco in Via Carrubbella, una strada al confine con il comune di Gravina. A far fuoco sarebbe stato, al culmine di una lite, un ottantenne. La vittima è Samuel Nizzari di 46 anni.

A far fuoco sarebbe stato, al culmine di una lite, l’anziano, il quale è attualmente ricercato dalla Polizia di Stato. Secondo quanto emerso alla base dell’omicidio vi sarebbero stati dissapori in merito ad alcuni lavori in uno stabile.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social