Nel weekend andrà in scena il “Festival dello Sport” organizzato da Csain (I DETTAGLI)

Da venerdì a domenica il “Festival dello Sport” inaugura a Ragalna la nuova stagione sportiva dello Csain Sicilia. L’evento è stato presentato in questi giorni. Il festival dello Sport dello Csain (Ce...

A cura di Marco D'Urso
05 ottobre 2022 16:11
Nel weekend andrà in scena il “Festival dello Sport” organizzato da Csain (I DETTAGLI)
Condividi

Da venerdì a domenica il “Festival dello Sport” inaugura a Ragalna la nuova stagione sportiva dello Csain Sicilia. L’evento è stato presentato in questi giorni. Il festival dello Sport dello Csain (Centri Sportivi Aziendali Industriali) Sicilia è il primo evento del cartellone stagionale.

La prima manifestazione – inserita nel contesto di Community Hub – si snoderà in tre giorni e radunerà nella splendida cittadina etnea oltre 1.500 sportivi. Alla presentazione ufficiale, al cospetto dell’assessore allo Sport Nino Caruso, sono intervenuti il vice presidente nazionale Csain, Salvo Spinella; il presidente regionale Raffaele Marcoccio; il responsabile organizzativo Peppe Lombardo; il maestro Davide Riso, responsabile del settore Karate, e Cinzia Genualdo, ex cestista di grande livello e coordinatrice del basket.

Diversi i temi trattati. Attenzione particolare è stata riservata allo sport per diversabili con le varie esperienze maturate nel contesto dei vari progetti realizzati negli ultimi tre anni, segnati dalla pandemia. L’assessore Caruso ha fatto gli onori di casa, ricordando il grande lavoro profuso dal comune di Ragalna sullo sport, considerato “una delle più importanti agenzie educative”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social