Miriam Leone alla Festa del cinema di Roma racconta la sua "Guerra desiderata"

Nuova pellicola per Miriam Leone, apparsa alla Festa del cinema di Roma per raccontare la trama della nuova commedia di Gianni Zanasi, “War”, nella quale veste i panni di Lea. Al fianco di...

A cura di Simona Lo Certo
18 ottobre 2022 05:48
Miriam Leone alla Festa del cinema di Roma racconta la sua "Guerra desiderata"
Condividi

Nuova pellicola per Miriam Leone, apparsa alla Festa del cinema di Roma per raccontare la trama della nuova commedia di Gianni Zanasi, “War”, nella quale veste i panni di Lea.

Al fianco di Edoardo Leo e di Giuseppe Battiston, Carlotta Natoli, Stefano Fresi, Antonella Attili, Massimo Popolizio, Bruno Todeschini, l’attrice catanese tornerà sul maxi schermo il prossimo 10 novembre, debuttando nella “Guerra desiderata”, ideata e allestita da Zanasi poco prima che la Russia colpisse l’Ucraina.

Nel film, Miriam Leone nei panni di Lea e Edoardo Leo in quelli di Tom si incontrano e vivono insieme l’atroce atmosfera della guerra, generata da un tragico incidente diplomatico tra Spagna e Italia.

Una commedia avvincente che mescola ironia a suspance e che profuma di attualità, che racconta un “futuro che sta andando all’indietro” come ha affermato lo stesso regista.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social