Il rapper e produttore Carl Brave in tournée a Catania si esibirà alla Villa Bellini

Ennesimo evento musicale nella splendida cornice della Villa Bellini. Dopo i tanti eventi estivi, il trend continua anche a settembre con l’esibizione stasera del rapper e produttore Carl Brave, organ...

A cura di Marco D'Urso
09 settembre 2022 03:30
Il rapper e produttore Carl Brave in tournée a Catania si esibirà alla Villa Bellini
Condividi

Ennesimo evento musicale nella splendida cornice della Villa Bellini. Dopo i tanti eventi estivi, il trend continua anche a settembre con l’esibizione stasera del rapper e produttore Carl Brave, organizzata da Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Il musicista Carl Brave si esibirà a Catania questa sera. Lo start alla Villa Bellini è previsto per le ore 21. Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social