Giovani trovati dai Falchi in possesso di cocaina a ogni controllo (NOMI E DETTAGLI)

La Polizia di Stato ha tratto in arresto C. G. (cl. 1990) e S. S. G. (cl. 2003) poiché colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle ordina...

A cura di Marco D'Urso
06 settembre 2022 15:28
Giovani trovati dai Falchi in possesso di cocaina a ogni controllo (NOMI E DETTAGLI)
Condividi

La Polizia di Stato ha tratto in arresto C. G. (cl. 1990) e S. S. G. (cl. 2003) poiché colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione all’interno dell’appartamento di C. G., poi estesa anche all’auto.

Nell’abitacolo dell’auto è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 44 dosi per l’immediata cessione e un involucro contenente la medesima sostanza non ancora suddivisa, oltre ad un bilancino di precisione.

In altra e diversa operazione, il medesimo personale dei Falchi ha sottoposto a controllo S. S. G., il quale è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed una banconota da 20 euro. La successiva attività di ricerca effettuata all’interno dell’abitazione riferibile al diciannovenne catanese ha dato esito positivo poiché è stata rinvenuta e sequestrata altra cocaina per un peso di circa 130 grammi, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento della medesima in dosi.

In ragione della tipologia e della quantità di sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata, i due giovani criminali sono stati tratti in arresto. Le adottate misure precautelari, in seguito, sono state convalidate dal competente Giudice per le Indagini Preliminari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social