Mostra di pittura dedicata a Sant’Agata alla GAM di Catania (I DETTAGLI)

Dopo l’anteprima riservata alla Stampa, la mostra di pittura dedicata a Sant’Agata apre quest’oggi i battenti anche a cittadini e turisti. Nella giornata di ieri sono stati migliaia i devoti accorsi p...

A cura di Marco D'Urso
18 agosto 2022 09:00
Mostra di pittura dedicata a Sant’Agata alla GAM di Catania (I DETTAGLI)
Condividi

Dopo l’anteprima riservata alla Stampa, la mostra di pittura dedicata a Sant’Agata apre quest’oggi i battenti anche a cittadini e turisti. Nella giornata di ieri sono stati migliaia i devoti accorsi per le celebrazioni agatine estive e si potrà ammirare ancora la Patrona di Catania attraverso l’esposizione presso la Galleria d’Arte Moderna.

La mostra di pittura dedicata a Sant’Agata di Umberto Gagliano è visitabile presso la GAM di Catania in via Castello Ursino n.32. All’insegna della pop art, la mostra sarà aperta al pubblico dal 18 al 27 agosto, con l’inaugurazione ufficiale prevista nella giornata di venerdì 19 alle ore 11.

Chiunque vorrà ammirare le opere che omaggiano la Patrona di Catania potrà farlo liberamente ma per un periodo limitato. Le visite per la mostra dedicata a Sant’Agata, a ingresso libero, sono previste dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 19.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social