Omicidio Macchia (Giarre): i carabinieri fermano il marito (I DETTAGLI)
In questi giorni Macchia, frazione di Giarre, è stata sconvolta dal ritrovamento da parte dei carabinieri del corpo esanime di una donna. La vittima trovata senza vita si chiamava Debora Pagano, di 32 anni. Per quel che a tutti gli effetti è stato definito un omicidio, sino a ieri non c’era un sospe...
In questi giorni Macchia, frazione di Giarre, è stata sconvolta dal ritrovamento da parte dei carabinieri del corpo esanime di una donna. La vittima trovata senza vita si chiamava Debora Pagano, di 32 anni.
Per quel che a tutti gli effetti è stato definito un omicidio, sino a ieri non c’era un sospettato ma quest’oggi la situazione è mutata. Per l’omicidio a Macchia, i carabinieri hanno fermato il marito della donna trovata morta.
È stato fermato per omicidio il marito della donna di Letoianni il cui corpo è stato trovato ieri dai carabinieri del Comando provinciale di Catania nella loro abitazione di Macchia, frazione di Giarre, in provincia di Catania. La notizia è stata confermata dal legale dell’uomo, Salvatore La Rosa.
Il marito è Leonardo Fresta, di 40 anni. Il legale dell’uomo ha sottolineato: «L’autopsia non è stata ancor fissata. Dall’esame autoptico potranno emergere risultati che potrebbero ribaltare la tesi dell’accusa».