Rapimento di Elena, trovato il cadavere della piccola

È finito in tragedia il finto sequestro della piccola Elena Del Pozzo, il cui corpo è stato ritrovato dai Carabinieri poche ore fa. A condurre i militari e le altre forze dell’Ordine coinvolte s...

A cura di Simona Lo Certo
14 giugno 2022 07:54
Rapimento di Elena, trovato il cadavere della piccola
Condividi

È finito in tragedia il finto sequestro della piccola Elena Del Pozzo, il cui corpo è stato ritrovato dai Carabinieri poche ore fa.

A condurre i militari e le altre forze dell’Ordine coinvolte sul posto del ritrovamento è stata la stessa madre della bambina Martina Patti, che dopo una lunga notte di interrogatori ha ceduto confessando di averla uccisa e di aver iscenato il falso rapimento.

Il procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, che ha sottolineato come “questa notte, nel corso di un lungo interrogatorio, le avevamo contestato diverse incongruenze”, ha confermato il ritrovamento del cadavere della bimba di 5 anni avvenuto durante un sopralluogo nella casa in via Filippo Turati a Mascalucia dove viveva con la madre 24enne, che ha chiesto di essere accompagnata dai militari poco distante dove ha fatto ritrovare il corpo della figlioletta.

I Carabinieri del Sis, il servizio di investigazioni scientifiche stanno ispezionando l’abitazione per cercare di rilevare qualsiasi traccia, biologica o meno che possa essere utile alle indagini

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social