Nel III municipio si festeggia la primavera con un evento festoso in piazza Aldo Moro

Una festa per celebrare la primavera. È stato questo l’intento dell’evento tenutosi in piazza Aldo Moro che ha attirato una discreta partecipazione, soprattutto dei residenti. Oltre i momenti di puro...

A cura di Marco D'Urso
06 giugno 2022 17:01
Nel III municipio si festeggia la primavera con un evento festoso in piazza Aldo Moro
Condividi

Una festa per celebrare la primavera. È stato questo l’intento dell’evento tenutosi in piazza Aldo Moro che ha attirato una discreta partecipazione, soprattutto dei residenti. Oltre i momenti di puro divertimento tra balli e canti, la festa nel III municipio è stata anche occasione per tante iniziative utili come il corso di Blsd, la misurazione della pressione sanguigna e le esercitazioni antincendio.

A commentare la festa per la primavera del III municipio è il presidente Paolo Ferrara: «È stato un bel momento di grande partecipazione per tutti. Si tratta di una tradizione che, dopo la pandemia, vogliamo far ritornare ad essere un appuntamento annuale».

Ferrara evidenzia il lavoro collettivo per la riuscita dell’evento: «Si è trattata di una giornata speciale e assolutamente riuscita grazie alla sinergia tra il III municipio di Catania con l’associazione di volontariato e protezione civile “Gruppo Volontari Italia”. Vedere così tante famiglie che vivono il quartiere è fondamentale, per questo vogliamo riprendere tante attività collettive all’aria aperta in autunno dopo la pausa estiva».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social