Miss Reginetta D'Italia, approdano alla finale tre ragazze catanesi

Voleranno a Rimini per la selezione nazionale di Miss Reginetta d’Italia, anche tre ragazze catanesi, finaliste della quarta selezione del concorso, tenutasi sabato 25 giugno presso la Villa Cuc...

A cura di Simona Lo Certo
27 giugno 2022 11:06
Miss Reginetta D'Italia, approdano alla finale tre ragazze catanesi
Condividi

Voleranno a Rimini per la selezione nazionale di Miss Reginetta d’Italia, anche tre ragazze catanesi, finaliste della quarta selezione del concorso, tenutasi sabato 25 giugno presso la Villa Cuciti a Milazzo in provincia di Messina.

Tra le 31 aspiranti Miss, si sono decretate la vittoria della finale regionale della Sicilia Orientale la diciotenne di Paternò Eleonora Rita Fallica che ha vinto il titolo Maurizio Munafò Mobili di Milazzo, Francesca Pellegrino di Catania con il titolo Cantù Artigiana Salotti di Giammoro e Fernanda Carani di Mascalucia, che si è giudicata il titolo abbinato alla ditta Secoti di Scala Torregrotta.

La giuria che ha sancito la loro vittoria era formata dalla scrittrice Donatella Manna, dall’attrice Alessia Saccà, dall’attore e regista Fabio La Rosa, dal Dott. Domenico Genovese e dalla stilista Melania Salpietro.

Il concorso, organizzato dalla New Meta Event di Bologna del patron Alessio Forgetta e patrocinato dal Comune di Milazzo, ha fornito un’occasione concreta a queste giovani ragazze che aspirano ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo e seguire le orme della collega Miss Reginetta d’Italia 2021 Giada Stabile. L’evento è anche un momento di vanto per la città di Catania che, ancora una volta, ha dato i natali a ragazzi intraprendenti.

La finale nazionale avrà luogo a Rimini e Riccione dal 29 luglio al 7 agosto a Rimini e Riccione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social