Leonardo Bonucci sull’Etna: il calciatore di Juventus e Nazionale con la famiglia in Sicilia

Il difensore Leonardo Bonucci ha pubblicato sui social network alcuni scatti in cui si nota il calciatore con l’intera famiglia sull’Etna. La foto ha fatto il giro dei social, mostrando nuovamente il...

A cura di redazionemd
19 giugno 2022 14:30
Leonardo Bonucci sull’Etna: il calciatore di Juventus e Nazionale con la famiglia in Sicilia
Condividi

Il difensore Leonardo Bonucci ha pubblicato sui social network alcuni scatti in cui si nota il calciatore con l’intera famiglia sull’Etna. La foto ha fatto il giro dei social, mostrando nuovamente il fascino che il Vulcano ha su migliaia di turisti, anche di una certa fama.

Nella foto divenuta più virale, il difensore di Juventus e Nazionale è immortalato nell’iconica panchina gigante, sita sull’Etna. Assieme al calciatore la sua famiglia al completo: tanti sorrisi e una giornata ideale: la cornice perfetta per accogliere i turisti.

Bonucci sta pubblicando le proprie vacanze in famiglia in giro per la Sicilia ma senza dare troppi dettagli: attualmente, l’unica certezza è la sua presenza alle pendici dell’Etna. Dunque è difficile dire per quanto rimarrà in zona, per la felicità dei tifosi, ma una cosa è certa: anche Leonardo Bonucci è stato stregato dal fascino etereo dell’Etna.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social