Buon compleanno Super Pippo!

Un augurio speciale va rivolto al Pippo nazionale, che oggi compie 86 anni. Nato a Militello in Val di Catania il 7 giugno 1936, Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, conosciuto come Pippo, rappresenta un...

A cura di Simona Lo Certo
07 giugno 2022 06:01
Buon compleanno Super Pippo!
Condividi

Un augurio speciale va rivolto al Pippo nazionale, che oggi compie 86 anni.

Nato a Militello in Val di Catania il 7 giugno 1936, Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, conosciuto come Pippo, rappresenta un’icona dei media italiani, amata e seguita da un vasto pubblico di fans.

In giro sui social, infatti sono tanti i post di auguri rivolti a Super Pippo nel giorno del suo compleanno, che dimostrano l’affetto e la stima provati nei confronti di un personaggio che lascia il segno ogni volta che appare in pubblico e che non dimentica mai le sue semplici origini.

Nonostante la notorietà infatti Pippo Baudo resta legato alla sua terra catanese e ovunque vada la porta con sé, quasi come se ironicamente dicesse “l’ho inventata io!”.

Si scherza sul Pippo nazionale così come farebbe lui con il suo sincero sorriso che mostra sempre, ma soprattutto oggi nel giorno del suo compleanno. Auguri Pippo!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social