La squadra Ekipe Orizzonte ricevuta in Municipio con la Coppa dello Scudetto

Nel Salone Bellini del Palazzo degli Elefanti, il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi e l’assessore comunale allo Sport Sergio Parisi, hanno incontrato la squadra dell’Ekipe Orizzonte, fresca...

A cura di Marco D'Urso
26 maggio 2022 16:39
La squadra Ekipe Orizzonte ricevuta in Municipio con la Coppa dello Scudetto
Condividi

Nel Salone Bellini del Palazzo degli Elefanti, il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi e l’assessore comunale allo Sport Sergio Parisi, hanno incontrato la squadra dell’Ekipe Orizzonte, fresca vincitrice del ventiduesimo scudetto della sua storia nel campionato di pallanuoto femminile.

La squadra pallanuotistica ha portato in Municipio la Coppa dello Scudetto e l’Ekipe Orizzonte ha ricevuto l’elefantino d’argento. Il sindaco facente funzioni ha dichiarato: «Questa società e questa squadra tengono alto il nome di Catania e il livello dello sport della nostra terra. Vincere uno scudetto è difficile, qualunque sia la disciplina sportiva che si pratichi, continuare a farlo dopo tanti successi già conquistati è davvero un’impresa straordinaria e per questo va dato grande merito a chi l’ha compiuta».

Il presidente Ekipe Orizzonte Tania Di Mario ha dichiarato: «Quando si vince bisogna sempre ricordarsi di chi ti è stato vicino. Noi lo facciamo con grande orgoglio, con la consapevolezza di avere la fortuna di avere chi sceglie di stare al nostro fianco come abbiamo fatto noi con loro. Il lavoro paga sempre e per questo ringraziamo anche tutti quelli che ci sostengono permettendoci di continuare a sognare».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social