Zia Tina di Adrano, chi è la 79enne divenuta virale sui social?

Per alcuni è una signora qualunque, ma per molti è la “Zia Tina”, la 79enne di Adrano, diventata subito famosa sul web per un assaggio in diretta immortalato da una tv locale. Il suo since...

A cura di Simona Lo Certo
19 aprile 2022 06:36
Zia Tina di Adrano, chi è la 79enne divenuta virale sui social?
Condividi

Per alcuni è una signora qualunque, ma per molti è la “Zia Tina”, la 79enne di Adrano, diventata subito famosa sul web per un assaggio in diretta immortalato da una tv locale.

Il suo sincero commento “Buono, bella cadduosa è, speciale è!” riferito ad una “salsina di cavolo nero” ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo, redendo virale la zia e i suoi ormai tanto attesi pareri sui cibi degustati che attraggono non solo per il loro interesse culinario, ma soprattutto per il modo in cui sono rilasciati dall’amata Agatina Branchina e condivisi con i suoi numerosi followers.

Nonostante la notorierà su Internet, ad Adrano resta per tutti la simpatica Tina, l’amabile zia che si presta al gioco e gusta tutto quello che le propongono di salato o di dolce, lasciandosi immortalare nei video divertenti che vengono condivisi subito sul web e che riscuotono ancora oggi un lauto successo di visualizzazioni.

La nonnina adrianita, sempre ben vestita, truccata e pettinata a festa, è diventata talmente famosa “senza fare niente”, che come lei stessa ha confessato “non pozzu nesciri chiù da casa, perché tutti volunu i fotografii e mi stonanu”.

Ma in fondo a lei che considera tutto “specialii” non da fastidio l’affetto che le dimostrano e che la fanno sentire una vera Vip (restando comunque con i piedi per terra!).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social