Marcella Bella, ecco il triste ricordo che la tormenta ancora

La storia della musica italiana è fatta di grandi nomi, tra i quali ancora oggi spiccano Marcella e Gianni Bella, i due fratelli catanesi che, scomparsi dalla scena, ritornano oggi a far parlare di sé...

A cura di Simona Lo Certo
16 marzo 2022 08:50
Marcella Bella, ecco il triste ricordo che la tormenta ancora
Condividi

La storia della musica italiana è fatta di grandi nomi, tra i quali ancora oggi spiccano Marcella e Gianni Bella, i due fratelli catanesi che, scomparsi dalla scena, ritornano oggi a far parlare di sé.

A riaccendere i riflettori su di loro è la stessa Marcella, che in una recente intervista, ha ricordato un triste evento che ha sconvolto la vita dell’intera famiglia Bella, ma che ha coinvolto direttamente solo il fratello Gianni.

A tormentare la famosa cantante catanese è il ricordo dell’ictus che, il 15 gennaio 2010, ha colpito Gianni mentre viveva a Ferrara e che lo ha costretto prima ad una lunga degenza di sette mesi presso l’ospedale San Giorgio e poi alle conseguenze fisiche che hanno in parte compromesso la sua vita normale, ma soprattutto la sua carriera di cantante.

Come ha raccontato Marcella, sebbene “fisicamente sta bene”, Gianni “non può più parlare come prima, poiché l’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia”. La vicenda ha causato disagi anche a Marcella che ancora oggi non riesce a dimenticare quanto accaduto al suo amato fratello e che sembra quasi raccontarla come uno sfogo liberatore, che le permette di esprimere la sua angoscia e la sua rabbia di fronte ad un evento inaspettato che ha provato ad allontanare Gianni dalla sua unica vera passione: la musica.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social