Katia Ricciarelli parla di Pippo Baudo e confessa: "Ho paura di chiamarlo". Ma perché?

Katia Ricciarelli si sfoga nel salotto di “Verissimo” e confessa a Silvia Toffanin le emozioni che prova circa il suo rapportop con l’ex compagno Pippo Baudo. Uscita dalla casa più s...

A cura di Simona Lo Certo
29 marzo 2022 05:48
Katia Ricciarelli parla di Pippo Baudo e confessa: "Ho paura di chiamarlo". Ma perché?
Condividi

Katia Ricciarelli si sfoga nel salotto di “Verissimo” e confessa a Silvia Toffanin le emozioni che prova circa il suo rapportop con l’ex compagno Pippo Baudo.

Uscita dalla casa più seguita d’Italia, la cantante lirica ha affermato che “adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo” e quel suo pizzico di ironia sembra non aver convinto la presentatrice Mediaset che le ha subito chiesto “ma perché hai paura del suo giudizio?”. Domanda alla quale la famosa soprano ha risposto determinata con un “No! Perché io faccio quello che voglio!”.

La coppia, sposatasi a Militello nel 1986, si è separata nel 2004, anche se nel tempo ha sempre mantenuto un bel rapporto di complicità e di rispetto reciproco.

Una serenità destabilizzata però dall’ingresso di Katia nella casa del “Grande Fratello”, scelta non condivisa dal Pippo nazionale, ma comunque fatta dalla sua ex compagna, “sempre abituata a fare quello che volevo” e convinta che “se ho sbagliato ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno”.

Non si sa bene perché il grande Pippo non si sia mai pronunciato apertamente circa questa situazione, ma di certo conferma la riservatezza di un uomo che ha fatto la vera storia della tv italiana, mantenendo sempre la moderazione e la modestia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social