"Auguri patoffo", gli auguri fraterni per i 50 anni di Giuseppe Castiglia
& a tutti voi e auguri al mio Amico fraterno Giuseppe Castiglia Official per i suoi Meravigliosi 50 anni, pieni di allegria, di sorrisi, di risate e di gioia di vivere& Con queste parole cariche di stima e affetto, il noto conduttore catanese Salvo La rosa rivolg...
“Buongiorno a tutti voi e auguri #cututtuucori al mio Amico fraterno Giuseppe Castiglia Official per i suoi Meravigliosi 50 anni, pieni di allegria, di sorrisi, di risate e di gioia di vivere”.
Con queste parole cariche di stima e affetto, il noto conduttore catanese Salvo La rosa rivolge un augurio sentito al suo amico e collega di sempre Giuseppe Castiglia, che oggi 1 marzo compie 50 anni.
In un giorno molto importante per lo speaker radiofonico più amato dai catanesi e non solo, Salvo ha voluto dedicargli un pensiero e ringraziarlo “per la tua amicizia, per il tuo affetto e per la tua straordinaria collaborazione professionale” che dura da più di 27 anni e che ha permesso ad entrambi di vivere “tante straordinarie esperienze umane e professionali”.
Un post social originale e soprattutto sincero, nel quale basta un “auguri patoffo, ti vogghiu beni e ti abbraccio con grande affetto Sii felice. Salvo ❤ “ a confermare l’attaccamento sincero tra i due noti volti catanesi, insieme ancora oggi per intrattenere il loro pubblico nella trasmissione radiofonica “Ma non finisce qua” e festeggiare i 50 anni di Giuseppe ridendo e scherzando a loro modo.
Un traguardo questo che per Giuseppe Castiglia è comunque importante, “che non segna un punto di arrivo, bensì una nuova partenza” al quale è “arrivato con accanto le persone migliori e nel cuore quelle che non ci sono più”. Una tappa che ne presuppone tantissime altre ancora e nelle quali non macherà di certo la sua amata Catania.