Anastacia in concerto a Catania, la star americana si esibirà al Teatro Metropolitan

Grande stagione di concerti a Catania, decretata da importanti nomi del palinsesto musicale internazionale, come quello della famosissima cantante Anastacia che presto farà tappa nel capoluogo etneo p...

A cura di Simona Lo Certo
31 marzo 2022 05:52
Anastacia in concerto a Catania, la star americana si esibirà al Teatro Metropolitan
Condividi

Grande stagione di concerti a Catania, decretata da importanti nomi del palinsesto musicale internazionale, come quello della famosissima cantante Anastacia che presto farà tappa nel capoluogo etneo per il suo European Tour 2022.

Tra le tappe italiane infatti, Anastacia ha scelto anche Catania, dove si esibirà il prossimo 24 settembre presso il Teatro Metropolitan.

Dopo anni di silenzio a causa delle sue vicissitudini di salute e di famiglia, la nota cantante americana riprenderà i suoi spettacoli grazie al “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary”, che partirà dalla Svizzera e passerà da Berlino, Oslo, Roma, Milano, Firenze, Bassano del Grappa e anche Catania, per poi concludersi a Londra.

La tappa catanese del tour è promossa da Show Biz e Live Spettacoli, che hanno già avviato la distribuzione dei biglietti, acquistabili on line su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone e Box Office Catania.

Un evento da non perdere per riportare la mente indietro e riassaporare la voce aggressiva di una cantante dalla fama internazionale, che sa apprezzare però anche l’Italia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social