Nuova segnaletica e cura del verde nel III municipio tra piazza Michelangelo e Abramo Lincoln

Continua il piano di lavoro nel III municipio, nell’ottica d’effettuare il rifacimento della segnaletica verticale e la cura del verde nelle strade del municipio di “Borgo-Sanzio”. Dopo via Caronda e...

A cura di Marco D'Urso
11 febbraio 2022 16:59
Nuova segnaletica e cura del verde nel III municipio tra piazza Michelangelo e Abramo Lincoln
Condividi

Continua il piano di lavoro nel III municipio, nell’ottica d’effettuare il rifacimento della segnaletica verticale e la cura del verde nelle strade del municipio di “Borgo-Sanzio”. Dopo via Caronda e via Orto Dei Limoni, gli operai ed i mezzi del Comune di Catania.

In questi ultimi giorni, gli operai si sono messi all’opera sul viale Vittorio Veneto e in piazza Michelangelo ed ora stanno intervenendo in piazza Abramo Lincoln. Il presidente del III municipio Paolo Ferrara ha dichiarato: «Una nuova segnaletica vuol dire maggiore sicurezza per i pedoni ed un traffico più scorrevole per i pendolari, senza considerare che la cura del verde garantisce il decoro degli spazi urbani».

Secondo il presidente del III municipio: «Il dialogo continuo e costruttivo con l’amministrazione centrale porta ai risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti e che ci spronano a proseguire con la nostra opera volta ad avere un territorio più vivibile e decoroso per tutti».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social