Drusilla Foer arriva a Catania con lo spettacolo "Eleganzissima": ecco quando

Il recital di Drusilla Foer “Eleganzissima” fa rotta in Sicilia e, oltre a Palermo e a Barcellona Pozzo di Gotto, il prossimo 25 marzo alle 21:30 farà tappa anche al Teatro Metropolitan di...

A cura di Simona Lo Certo
11 febbraio 2022 07:44
Drusilla Foer arriva a Catania con lo spettacolo "Eleganzissima": ecco quando
Condividi

Il recital di Drusilla Foer “Eleganzissima” fa rotta in Sicilia e, oltre a Palermo e a Barcellona Pozzo di Gotto, il prossimo 25 marzo alle 21:30 farà tappa anche al Teatro Metropolitan di Catania.

Già noto a molti per i suoi numerosi successi teatrali e ad altri per la sua coconduzione al Festival di Sanremo 2022, Gianluca Gori in arte Madame Foer metterà in scena un’idea da lui scritta ed interpretata, sostenuta da Andrea Randazzo e da Agave Spettacoli e organizzata a Catania in collaborazione con il teatro Angelo Musco, dove inizialmente si sarebbe dovuto svolgere lo spettacolo, spostato poi per la grande richiesta da parte del pubblico.

Sul palcoscenico, Madame Foer racconterà numerosi aneddoti della sua vita, dei suoi numerosi viaggi tra Italia, Cuba, l’America e l’Europa e degli strani incontri che ha avuto occasione di fare fino ad oggi.

La narrazione, a tratti quasi confidenziale, sarà arricchita dall’accompagnamento musicale di Loris di Leo al pianoforte e di Nico Gori al clarinetto e sax e impreziosita dalle canzoni che la grande protagonista interpreterà dal vivo e che coinvolgeranno il pubblico in modo naturale e spontaneo.

Il recital, prodotto dalla Best Sound di Franco Godi e distribuito dalla Savà Produzioni Creative si propone infatti di emozionare tutti, sia con battute ironiche che con racconti commoventi, trasmessi in prima persona da Drusilla, che ha vissuto e vive ancora in una realtà fuori dal comune, riuscendo a fare della sua vita una vera opera d’arte. Questo personaggio apparentemente eccentrico nasce dall’audace genio di Gianluca e dalla sua esigenza di dar vita ad un simbolo di anticonformismo e di ribellione ad un sistema ancora fin troppo omologante e stereotipato.

Un personaggio, insomma, tutto da scoprire, che non ha alcun pelo sulla lingua, ma sa bene cosa dire e come dirlo (docet Sanremo 2022!).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social