Incendio nel noto albergo del film di Ficarrà e Picone (I DETTAGLI)

Un incendio, che si è sviluppato nella serata di ieri sera, ha distrutto in parte l’albergo Sicilia, sito a Paternò, noto per essere stato il set del duo comico palermitano, Ficarrà e Picone per...

A cura di La Redazione
04 gennaio 2022 12:17
Incendio nel noto albergo del film di Ficarrà e Picone (I DETTAGLI)
Condividi

Un incendio, che si è sviluppato nella serata di ieri sera, ha distrutto in parte l’albergo Sicilia, sito a Paternò, noto per essere stato il set del duo comico palermitano, Ficarrà e Picone per uno dei loro celebri film, “La Matassa”.

La struttura ricettiva però, ha avuto un triste epilogo, visto che era dismessa da tempo, e negli anni è stata trasformata in un rifugio di fortuna per i vari impiegati nei campi che lavorano nella provincia etnea.

Il rogo è divampato intorno alle 22 e a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti di via Vittorio Emanuele che hanno visto le fiamme uscire dal primo piano della struttura. Sono ancora da accertare le cause dell’incendio. All’interno tra cumuli di rifiuti sono stati trovati giacigli e l’ipotesi è quella che qualcuno abbia acceso un fuoco per riscaldarsi magari dal freddo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social