Raccolta benefica della Polizia per i più bisognosi

Non solo sicurezza. Come da tradizione, anche quest’anno all’interno della Polizia di Stato è stata avviata una gara di solidarietà. La raccolta benefica dei poliziotti dell’U.P.G.S.P. ha permesso anc...

A cura di Marco D'Urso
24 dicembre 2021 17:17
Raccolta benefica della Polizia per i più bisognosi
Condividi

Non solo sicurezza. Come da tradizione, anche quest’anno all’interno della Polizia di Stato è stata avviata una gara di solidarietà. La raccolta benefica dei poliziotti dell’U.P.G.S.P. ha permesso anche quest’anno in prossimità del Natale l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per l’infanzia.

La raccolta benefica è stata donata alla Comunità di Sant’Egidio e alla parrocchia Santa Croce di Villaggio Sant’Agata da diversi comparti di Polizia: agenti delle Volanti, delle “Motovolanti”, della Squadra a Cavallo, dei Cinofili e del Nucleo Artificieri.

I poliziotti hanno acquistato e consegnato legumi, pasta, tonno, carne in scatola, biscotti, latte, pannolini e omogeneizzati, che verranno distribuiti alle persone bisognose. Agli uomini quotidianamente schierati sul territorio, nella raccolta benefica si sono uniti il dirigente, i funzionari e tutto il personale che, dagli uffici, interni fornisce un efficace supporto all’attività operativa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social