“Torneo di Natale – Calcio a 7″: La speranza scende nuovamente in campo per combattere la SLA

“Torneo di Natale - Calcio a 7": La speranza scende nuovamente in campo per combattere la SLA

L’Associazione “Post Fata Resurgo – Vincere la SLA per ritornare a VIVERE”, con sede a Mascalucia (CT), che persegue senza scopo di lucro finalità civiche, solidaristiche e sociali, nata per promuovere la tutela, l’assistenza e la cura dei malati di SLA per garantire la dignità personale per una migliore qualità della vita e promuovere la raccolta di fondi per la ricerca scientifica, in vista del Natale, organizza un 2° Torneo di Calcio. Il “Torneo di Natale – Calcio a 7 – La speranza scende in campo” si terrà il 5 Dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la struttura Campi Umberto di Via Monsignor Domenico Orlando, Catania. 

“Torneo di Natale - Calcio a 7": La speranza scende nuovamente in campo per combattere la SLA

Il torneo, con scopo benefico, patrocinato dalla F.I.G.C., LND Sicilia, che gratuitamente manderà gli Ufficiali di Gara “Arbitri” a dirigere le partite, vedrà la partecipazione di n. 6 Squadre. Il ricavato della giornata sarà devoluto dall’Associazione al “Project Mine”- Progetto di Ricerca Genetica internazionale sulla SLAwww.projectmine.com 

Alle ore 12.00 è stato invitato dal Presidente dell’Associazione, l’Assessore allo Sport del Comune di Catania – dott. Sergio Parisi e i rappresentanti di Associazioni.

Non mancate!

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.postfataresurgo.org

Rispondi