Rogo in abitazione ad Adrano: moglie ferita, morto il marito (NOME E FATTI)

Una tranquilla serata ad Adrano è divenuta un incubo per una coppia di coniugi. Da una palazzina a tre elevazione in via Cariola è divampato un incendio che ben presto è divenuto un rogo, ingabbiando...

A cura di Marco D'Urso
17 ottobre 2021 15:04
Rogo in abitazione ad Adrano: moglie ferita, morto il marito (NOME E FATTI) -
Condividi

Una tranquilla serata ad Adrano è divenuta un incubo per una coppia di coniugi. Da una palazzina a tre elevazione in via Cariola è divampato un incendio che ben presto è divenuto un rogo, ingabbiando velocemente la coppia al suo interno.

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco non ha potuto evitare un triste epilogo, infatti, il marito cinquantunenne Luigi Vivona è mortomentre la moglie quarantanovenne è rimasta ferita ma n’è uscita viva.

Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il marito avrebbe fatto il possibile per salvare e favorire la fuga della moglie dalla palazzina anche a discapito della sua vita. La quarantanovenne è stata condotta in ospedale.

Domato il rogo, iVigili del Fuoco stanno accertando le cause che hanno condotto all’incendio mentre la Polizia di Statoha avviato le indagini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social