Rogo in abitazione ad Adrano: moglie ferita, morto il marito (NOME E FATTI)

Una tranquilla serata ad Adrano è divenuta un incubo per una coppia di coniugi. Da una palazzina a tre elevazione in via Cariola è divampato un incendio che ben presto è divenuto un rogo, ingabbiando...

A cura di Marco D'Urso
17 ottobre 2021 15:04
Rogo in abitazione ad Adrano: moglie ferita, morto il marito (NOME E FATTI)
Condividi

Una tranquilla serata ad Adrano è divenuta un incubo per una coppia di coniugi. Da una palazzina a tre elevazione in via Cariola è divampato un incendio che ben presto è divenuto un rogo, ingabbiando velocemente la coppia al suo interno.

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco non ha potuto evitare un triste epilogo, infatti, il marito cinquantunenne Luigi Vivona è morto mentre la moglie quarantanovenne è rimasta ferita ma n’è uscita viva.

Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il marito avrebbe fatto il possibile per salvare e favorire la fuga della moglie dalla palazzina anche a discapito della sua vita. La quarantanovenne è stata condotta in ospedale.

Domato il rogo, i Vigili del Fuoco stanno accertando le cause che hanno condotto all’incendio mentre la Polizia di Stato ha avviato le indagini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social