Condannato per tentato omicidio individuato all’aeroporto di Catania (I DETTAGLI)

Il personale della squadra di Polizia di Frontiera Aerea, in servizio presso l’aeroporto di Catania, ha arrestato un cittadino albanese di 49 anni durante un’attività di verifica documentale. A carico...

A cura di Marco D'Urso
20 ottobre 2021 15:38
Condannato per tentato omicidio individuato all’aeroporto di Catania (I DETTAGLI)
Condividi

Il personale della squadra di Polizia di Frontiera Aerea, in servizio presso l’aeroporto di Catania, ha arrestato un cittadino albanese di 49 anni durante un’attività di verifica documentale. A carico dell’uomo pendeva un Ordine di esecuzione per la Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Aquila, per il reato di tentato omicidio.

L’albanese deve espiare la pena di quattro anni, due mesi e un giorno di reclusione. Il latitante è giunto all’aeroporto Fontanarossa con un volo proveniente da Tirana (Albania) sperando di superare indenne i controlli aeroportuali.

L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito gli esperti operatori di Polizia di Frontiera, essendo immotivatamente nervoso. Gli agenti hanno prontamente identificato e catturato l’albanese. A conclusione degli atti di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza di Catania, a disposizione della A.G. competente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social