Chiuso e sanzionato un noto bar nella municipalità Borgo-Sanzio (I DETTAGLI)

I poliziotti del Commissariato Borgo-Ognina, unitamente a personale della Polizia Locale e dell’ASP di Catania, nell’ambito dei servizi volti al contrasto della pandemia da Covid 19, hanno proceduto a...

A cura di La Redazione
30 settembre 2021 10:13
Chiuso e sanzionato un noto bar nella municipalità Borgo-Sanzio (I DETTAGLI)
Condividi

I poliziotti del Commissariato Borgo-Ognina, unitamente a personale della Polizia Locale e dell’ASP di Catania, nell’ambito dei servizi volti al contrasto della pandemia da Covid 19, hanno proceduto a controllare e sanzionare il titolare e i dipendenti di un noto bar, ubicato nella municipalità Borgo-Sanzio, per violazione della normativa vigente. 

In particolare, i dipendenti del bar, non indossavano correttamente le mascherine, servendo i clienti al bancone e ai tavoli, senza l’utilizzo dei prescritti dispositivi di protezione. 

Inoltre, nel corso del controllo è stata accertata anche accertata l’occupazione abusiva del suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni. Per tali ragioni, sono state emesse sanzioni per diverse migliaia di euro, ed è stata anche predisposta la chiusura dell’attività per 5 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social