Passeggiava nel parcheggio di Porte di Catania alla ricerca di catalizzatori

È stato un pomeriggio movimentato al parco commerciale “Porte di Catania”. L’attenzione del personale della vigilanza è stata colta da un soggetto, il quale passeggiava continuamente tra le auto in so...

A cura di Marco D'Urso
15 luglio 2021 18:00
Passeggiava nel parcheggio di Porte di Catania alla ricerca di catalizzatori
Condividi

È stato un pomeriggio movimentato al parco commerciale “Porte di Catania”. L’attenzione del personale della vigilanza è stata colta da un soggetto, il quale passeggiava continuamente tra le auto in sosta senza mai entrare effettivamente all’interno del parco commerciale.

Al termine della sua passeggiata, il soggetto si è fatto cogliere in flagrante mentre stava tentando d’asportare un catalizzatore da un’auto in sosta. La vigilanza lo ha bloccato ed allertato le Forze dell’Ordine.

I poliziotti delle Volanti intervenute hanno preso in consegna il soggetto. Durante il controllo sono stati rinvenuti in suo possesso diversi arnesi atti allo scasso, immediatamente sequestrati. L’uomo è stato condotto in Questura ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato e per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social