San Michele di Ganzaria: coppia viola coprifuoco, omette la propria identità e minaccia gli agenti

I Carabinieri della Stazione di San Michele di Ganzaria, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale sulla scorta delle indicazioni prefettizie, hanno svolto numerosi servizi di controllo...

A cura di Marco D'Urso
14 maggio 2021 15:57
San Michele di Ganzaria: coppia viola coprifuoco, omette la propria identità e minaccia gli agenti
Condividi

I Carabinieri della Stazione di San Michele di Ganzaria, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale sulla scorta delle indicazioni prefettizie, hanno svolto numerosi servizi di controllo per garantire l’osservanza, da parte di cittadini ed esercenti delle attività commerciali, alle disposizioni governative in materia di contenimento epidemico.

I militari erano in transito in piazza Ferri quando hanno notato una coppia tranquillamente seduta e intenta a intrattenersi in palese violazione delle norme anti Covid, ben oltre le ore 22 e dunque l’attuale coprifuoco. Gli agenti hanno provveduto a controllare e identificare l’uomo cinquantacinquenne e la donna cinquantaquattrenne.

Probabilmente nell’ingenuo tentativo di sottrarsi al controllo, la coppia ha deciso d’essere tutt’altro che collaborativa con i militari. I due hanno deciso di non fornire le proprie generalità agli agenti, inoltre l’uomo ha ben pensato d’inveire contro gli operanti lasciandosi andare a pesanti minacce nei loro confronti. In seguito all’atteggiamento della coppia, entrambi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e resistenza a pubblico ufficiale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social