Dusty: diverse variazioni previste il 2 giugno nei servizi d’igiene ambientale per la Festa della Repubblica

L’azienda Dusty comunica diverse variazioni in alcuni punti della città etnea in concomitanza con la Festa della Repubblica il 2 giugno. Tra le più importanti vi sono l’inoperatività dei Centri Comuna...

A cura di Marco D'Urso
31 maggio 2021 18:01
Dusty: diverse variazioni previste il 2 giugno nei servizi d’igiene ambientale per la Festa della Repubblica
Condividi

L’azienda Dusty comunica diverse variazioni in alcuni punti della città etnea in concomitanza con la Festa della Repubblica il 2 giugno. Tra le più importanti vi sono l’inoperatività dei Centri Comunali di Raccolta (CCR), gli Eco punti mobili e i numeri verdi. La regolarità di questi servizi riprenderà da giovedì 3 giugno.

Sarà garantita la raccolta dei rifiuti il 2 giungo. Il servizio di ritiro della raccolta differenziata verrà effettuato regolarmente come da calendario settimanale, sia nelle zone interessate dal sistema Porta a Porta, sia nelle rimanenti aree della città dove vige il sistema di prossimità.

Dusty ricorda che anche per la Festa della Repubblica gli utenti che risiedono nelle zone servite dal sistema di raccolta Porta a Porta potranno esporre i contenitori e/o i sacchetti all’esterno della propria abitazione, come di consueto dalle ore 20 alle 22.30, ad esclusione del quartiere Civita in cui l’esposizione è prevista dalle ore 5 alle 8 per le utenze domestiche, e dalle ore 2 alle 3.30 per le utenze non domestiche.

Il conferimento nelle giornate prefestive è vietato nel sistema di raccolta di prossimità tramite contenitori stradali. Nella giornata della Festa della Repubblica saranno altresì garantiti i servizi di spazzamento delle strade e di svuotamento dei cestini. Le variazioni previste per il 2 giugno sono: inoperatività dei Centri comunali di raccolta (viale Tirreno e via Maria Gianni angolo Via Galatioto), degli Eco Punti di ritiro mobile (via Ameglio – quartiere Nesima -, via Santa Maria della Catena – quartiere San Cristoforo -, via Amerigo Vespucci – quartiere S. Giuseppe La Rena, ex mercato ortofrutticolo – e via Ala angolo via Cesare Beccaria). Inattivi anche i numeri verdi e bianchi d’assistenza Dusty.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social