San Berillo: gambiano, in possesso di psicofarmaci, spacciava droga in via Pistone opponendo resistenza all’arresto

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il ventiduenne gambiano Ibrahim Sawaneh, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spacci...

A cura di Marco D'Urso
08 marzo 2021 17:30
San Berillo: gambiano, in possesso di psicofarmaci, spacciava droga in via Pistone opponendo resistenza all’arresto
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il ventiduenne gambiano Ibrahim Sawaneh, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane spacciatore di droga ed erba ha tentato la fuga dagli agenti opponendo resistenza.

L’equipaggio della gazzella stava pattugliando il quartiere San Berillo in un giro di “routine” quando, in via Pistone, s’accorgono del giovane extracomunitario. Il gambiano stava piazzando tranquillamente droga ad alcuni acquirenti al centro della via. Il giovane si accorge degli uomini in divisa venire verso di lui e tenta la fuga, costringendo gli agenti all’inseguimento.

I militari riescono a bloccare l’extracomunitario ed ammanettarlo. Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di diverse dosi tra cocaina e marijuana, quattro compresse di “Rivotril” (psicofarmaco), venti euro in contanti e il materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social