Bronte, violano il coprifuoco: trovati in auto con gli attrezzi "da lavoro"

I Carabinieri di Bronte hanno eseguito un sequestro preventivo di alcuni attrezzi agricoli, nella fattispecie atti ad offendere, nei confronti di due giovani di 25 e 27 anni. Nel corso della nottata i...

A cura di La Redazione
12 marzo 2021 10:25
Bronte, violano il coprifuoco: trovati in auto con gli attrezzi "da lavoro"
Condividi

I Carabinieri di Bronte hanno eseguito un sequestro preventivo di alcuni attrezzi agricoli, nella fattispecie atti ad offendere, nei confronti di due giovani di 25 e 27 anni.

Nel corso della nottata i militari, impegnati in un servizio perlustrativo, hanno notato il transito di una Lancia Delta con i due giovani a bordo e, vista l’ora tarda, hanno imposto l’alt al guidatore, tra l’altro da loro conosciuto perché annovera precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Durante la perquisizione del veicolo sono stati rivenuti alcuni utensili, nello specifico due seghe a serramanico, una cesoia, una martellina ed un bastone acuminato, dei quali i due non hanno saputo giustificarne il trasporto.

Nell’occasione, tra l’altro, i due sono stati anche sanzionati per la violazione dell’obbligo delle disposizioni anti covid-19 di non uscire dalla propria abitazione dopo le ore 22:00 e fino alle 05:00.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social