Adrano, minacce contro pentito: "sei un morto che cammina". Emesse 35 ordinanze

35 indagati: è questo il numero di persone coinvolte nella vasta operazione antimafia che la polizia di Catania sta attualmente eseguendo nella provincia etnea con l’intento di disarticolare la cosca...

A cura di La Redazione
23 febbraio 2021 07:19
Adrano, minacce contro pentito: "sei un morto che cammina". Emesse 35 ordinanze
Condividi

35 indagati: è questo il numero di persone coinvolte nella vasta operazione antimafia che la polizia di Catania sta attualmente eseguendo nella provincia etnea con l’intento di disarticolare la cosca Santangelo-Taccuni di Adrano, espressione territoriale della “famiglia” Santapaola-Ercolano.

Lungo le vie di Adrano, il clan aveva fatto affliggere un necrologio che annunciava la morte di un neo-collaboratore di giustizia, alias Valerio Rosano di 26 anni, indicandone anche il luogo e la data dei presunti funerali.

Il pentito era stata definito come “un morto che cammina” da uno degli esponenti del clan raggiunto dai microfoni di “Striscia la notizia”.

L’inchiesta, denominata “Adrano Libera”, è coordinata dalla Dda della Procura di Catania. Una conferenza sull’operazione si terrà alle 11 nella sala Raciti del X Reparto Mobile di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social