Trasporto scolastico a Caltagirone, il Comune sollecita le richieste per il contributo 2020-2021

Il Comune di Caltagirone ha ricordato la scadenza per la presentazione delle domande relative al contributo per il trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021. Come annunciato dagli assessori...

A cura di Simona Lo Certo
28 gennaio 2021 10:02
Trasporto scolastico a Caltagirone, il Comune sollecita le richieste per il contributo 2020-2021
Condividi

Il Comune di Caltagirone ha ricordato la scadenza per la presentazione delle domande relative al contributo per il trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021.

Come annunciato dagli assessori alle Politiche scolastiche e vicesindaco Concetta Mancuso e ai Trasporti, Antonino Montemagno le richieste possono essere presentate entro il prossimo 31 gennaio 2021.

Le famiglie degli studenti pendolari calatini potranno consegnare o inviare le loro istanze al Protocollo generale del Comune di Caltagirone, compilando un apposito modello, che può essere ritirato presso il servizio Pubblica istruzione, in via Taranto 14, o all’Urp (piazza Municipio), oppure scaricato dal sito web www.comune.caltagirone.gov.it.

Il sussidio è rivolto agli alunni calatini che frequentano n altri centri gli istituti superiori non presenti a Caltagirone e che possono usufruire del contributo comunale relativo al trasporto extraurbano.

Il contributo sarà erogato successivamente all’accredito delle somme al Comune da parte dell’assessorato regionale dei Trasporti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social