Scovata sala giochi abusiva in via Plebiscito: denunciato il titolare

Disattendendo gravemente le norme di contrasto alla pandemia da Covid-19 un uomo ha subito una denuncia penale per aver impiantato una sala giochi totalmente abusiva. In un periodo di zona rossa con f...

A cura di Marco D'Urso
21 gennaio 2021 11:27
Scovata sala giochi abusiva in via Plebiscito: denunciato il titolare
Condividi

Disattendendo gravemente le norme di contrasto alla pandemia da Covid-19 un uomo ha subito una denuncia penale per aver impiantato una sala giochi totalmente abusiva. In un periodo di zona rossa con forti divieti e chiusure non è insolito per le Forze dell’Ordine scontrarsi con attività abusive celate dietro serrande abbassate e locali apparentemente chiusi.

Nella sera del 19 gennaio, le volanti della Polizia sono intervenute in via Plebiscito a seguito della segnalazione di un assembramento all’interno di un centro scommesse. Gli agenti giunti sul luogo hanno constatato l’apparente chiusura dell’attività ma dubbiosi si sono recati sul retro dello stabile. L’attenta perlustrazione ha condotto gli operatori a scovare un ingresso secondario dal quale hanno fatto irruzione sorprendendo 14 persone all’interno del locale intenti a giocare con le slot machine.

Tutti i giocatori sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione della normativa volta al contenimento della diffusione del virus Covid-19. Escusso dalla Polizia, il titolare dell’attività ha dichiarato di non avere nessuna licenza ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di esercizio abusivo di attività di gioco e scommessa. Oltre alla denuncia al proprietario, locale, pc e slot machine sono stati sottoposti a sequestro penale.

Fonte foto: Il Canavese

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social