Marijuana scovata da Maui dopo una segnalazione su YouPol

Continua la lotta contro l’illegalità da parte della Polizia di Stato ma soprattutto dei cittadini. Le segnalazioni attraverso l’applicazione YouPol aumentano e conducono a risultati concreti. A San C...

A cura di Marco D'Urso
22 gennaio 2021 12:33
Marijuana scovata da Maui dopo una segnalazione su YouPol
Condividi

Continua la lotta contro l’illegalità da parte della Polizia di Stato ma soprattutto dei cittadini. Le segnalazioni attraverso l’applicazione YouPol aumentano e conducono a risultati concreti. A San Cristoforo una segnalazione ha condotto agenti e “collega” a quattro zampe Maui al ritrovamento di 375 grammi di marijuana.

Nel pomeriggio di ieri giunge una segnalazione su YouPol e in breve il personale delle volanti di Polizia, assieme alla squadra cinofili dell’UPGSP, è giunto a San Cristoforo per verificarla. Nello specifico gli agenti si sono recati all’interno di due abitazioni adiacenti e comunicanti attraverso dei cortili interni. Le strutture disabitate da anni sono state sottoposte al fiuto del cane antidroga Maui alla ricerca di sostanze stupefacenti.

In seguito al controllo del personale operante è stato chiaro che le strutture venissero utilizzate come deposito per la conservazione, la preparazione e la vendita della sostanza stupefacente. Sono stati trovati e sequestrati a carico d’ignoti circa 375 grammi di marijuana, suddivise in dosi pronte alla vendita, oltre al materiale per pesatura e confezionamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social