Covid, il sindaco Pogliese visita l'area vaccinazioni del Cannizzaro

Nella giornata di ieri, il sindaco Salvo Pogliese accompagnato dal direttore generale Salvo Giuffrida, dal direttore sanitario aziendale Diana Cinà, dal capo ufficio tecnico Marcello Burgaretta e dall...

A cura di La Redazione
13 gennaio 2021 06:46
Covid, il sindaco Pogliese visita l'area vaccinazioni del Cannizzaro
Condividi

Nella giornata di ieri, il sindaco Salvo Pogliese accompagnato dal direttore generale Salvo Giuffrida, dal direttore sanitario aziendale Diana Cinà, dal capo ufficio tecnico Marcello Burgaretta e dalla direttrice del servizio di farmacia Agata La Rosa, ha visitato l’area dell’azienda ospedaliera Cannizzaro, allestita per la somministrazione dei vaccini.

Ho potuto constatare -ha detto il sindaco Salvo Pogliese- come si stia marciando spediti nell’organizzazione della campagna vaccinale con una struttura di altissimo livello che dopo la prima fase dedicata agli addetti della sanità e agli ospiti della RSA, coinvolgerà tutta la cittadinanza, partendo dai nostri anziani. La macchina organizzativa approntata in ambito regionale dall’assessore alla salute Ruggero Razza, ha dato nuovamente prova di efficienza. Ne approfitto per ringraziare nuovamente a nome di tutti i catanesi la struttura Covid del Cannizzaro e tutti gli operatori della sanità catanese per l’eccezionale servizio reso alla collettività“.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social