Aeroporto Catania: Trova portafogli, ruba i soldi, e poi lo riconsegna (vuoto)

Denunciato dalla Polizia un giovane uomo (24 anni) per aver trafugato un portafoglio trovato all’interno della galleria dell’Aeroporto di Catania. L’uomo, che era in partenza per uno...

A cura di Nino Romano
23 ottobre 2020 10:47
Aeroporto Catania: Trova portafogli, ruba i soldi, e poi lo riconsegna (vuoto)
Condividi

Denunciato dalla Polizia un giovane uomo (24 anni) per aver trafugato un portafoglio trovato all’interno della galleria dell’Aeroporto di Catania. L’uomo, che era in partenza per uno dei voli da Catania, deve aver creduto alla “fortuna” e non si è lasciato scappare l’occasione, ripreso dalle telecamere di sicurezza ha infatti prima raccolto furtivamente il portafoglio per poi recarsi verso le Toilettes ed agire indisturbato alla ricerca delle banconote presenti all’interno.

Solo in un secondo momento decide di recarsi presso uno dei bar adiacenti alla sala partenze, probabilmente per sbarazzarsi delle prove “in maniera onesta” o magari per ripagare i propri sensi di colpa, consegnando il portafoglio ad uno degli addetti al banco. Il portafoglio smarrito apparteneva anch’esso ad un altro, questa volta però sfortunato, passeggero in partenza da Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social