Sciopero generale: Thamaia scende in piazza contro il genocidio in Palestina
Il Centro Antiviolenza Thamaia partecipa allo sciopero nazionale del 22 settembre, in piazza dalle 10:00 a sostegno di bambine, bambini, donne palestinesi e civili vittime innocenti


Il Centro Antiviolenza Thamaia ha annunciato la sua partecipazione allo sciopero nazionale di oggi, lunedì 22 settembre. A partire dalle ore 10:00, le attiviste sono scese in piazza per portare la loro voce e il loro impegno. L’obiettivo è dare sostegno concreto alle battaglie sociali e di diritti civili che riguardano donne, bambine e bambini.
Un gesto di solidarietà internazionale
La mobilitazione non riguarda solo il contesto locale, ma guarda anche oltre i confini. Thamaia ha sottolineato l’importanza di manifestare al fianco delle donne palestinesi e di tutte le persone civili vittime innocenti di conflitti. Con la loro presenza in piazza, ribadiscono la necessità di solidarietà attiva e di una presa di posizione collettiva contro la violenza e le ingiustizie.
Come contattare il centro nei prossimi giorni
Il Centro comunica che, in occasione della mobilitazione, sarà possibile contattarle oggi solo nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:00. A partire da domani, martedì 23 settembre, riprenderanno i consueti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30, e martedì e giovedì dalle 13:30 alle 18:30. Un’informazione fondamentale per tutte le donne che necessitano di un sostegno immediato, e che Thamaia continua ad offrire con impegno costante.