Catania FC pronto a sorprendere | Scopri come acquistare i biglietti per una serata memorabile!

Pronto a vivere emozioni al "Massimino"? Domenica 10 agosto, Catania sfida il Valletta FC! Acquista i biglietti dal 5 agosto! ⚽🎟️✨

A cura di Redazione
04 agosto 2025 19:14
Catania FC pronto a sorprendere | Scopri come acquistare i biglietti per una serata memorabile! -
Condividi

Catania prepara il ritorno in campo: amichevole contro il Valletta FC al “Massimino”

Il Calcio Catania è pronto a riabbracciare i suoi tifosi. Dopo un intenso ritiro pre-campionato, i rossazzurri scenderanno di nuovo in campo per un’attesa amichevole. Domenica 10 agosto, alle ore 21.00, allo stadio “Massimino”, il Catania sfiderà il Valletta FC.

I biglietti per il match saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 5 agosto. I tifosi potranno acquistare i tagliandi online su TicketOne.it, presso i botteghini in Piazza Spedini o in tutte le rivendite autorizzate. Sarà possibile accedere allo stadio anche con biglietti elettronici, tramite l’app wallet del proprio smartphone o la card “We Catania”, presentando sempre un documento d’identità.

La dirigenza ha stabilito prezzi accessibili per i biglietti, con le curve a soli 7 euro, mentre i settori piĂą esclusivi potranno costare fino a 32 euro. I biglietti per i diversamente abili saranno gratuiti, e ulteriori indicazioni saranno disponibili sul sito ufficiale del club.

I botteghini di Piazza Spedini seguiranno il seguente orario di apertura:

  • Martedì: dalle 16.00 alle 18.00
  • Da mercoledì a venerdì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
  • Sabato: dalle 9.00 alle 14.00
  • Domenica: chiusura

Con l’imminente amichevole, il Catania invita tutti i tifosi a partecipare e sostenere la squadra in questa partita che rappresenta un primo contatto tra la squadra e il proprio affezionato pubblico. Non perdere l’occasione di vivere una serata di sport al “Massimino”!

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania