Incidente stradale Plaia di Catania: pedone investito
L'incidente stradale avviene al viale Kennedy, nei pressi della spiaggia libera N.3: pedone investito alla Plaia di Catania ieri sera

Preoccupazione per l'incidente stradale avvenuto nella serata appena trascorsa lungo il viale Kennedy, alla Plaia di Catania, intorno alle ore 21:00. Un pedone è stato investito da un’automobile nei pressi della spiaggia libera numero 3. L’uomo ha riportato lievi ferite a seguito dell’impatto.
Sfortunatamente, si è registrato un altro incidente nella notte purtroppo fatale, in cui è deceduto un motociclista.
Secondo le prime indiscrezioni, a prestare i primi soccorsi sarebbe stato il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e una pattuglia della polizia municipale.
Dinamica ancora da chiarire
Resta ancora da chiarire con precisione la dinamica del sinistro. Non è certo se la vittima stesse attraversando la carreggiata, camminasse o era fermo sul margine della strada al momento dell’impatto. Gli agenti hanno effettuato i rilievi tecnici per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale.