Fermata di Ponte Olivo sospesa fino al 2025 | Cosa significa per i passeggeri di Etna Trasporti?

Attenzione viaggiatori! 🚧 Dal 4 giugno 2025, la fermata di Ponte Olivo in direzione Catania è sospesa. Continuate a utilizzarla da Catania! 🚌✨

A cura di Redazione Redazione
04 giugno 2025 11:05
Fermata di Ponte Olivo sospesa fino al 2025 | Cosa significa per i passeggeri di Etna Trasporti? -
Condividi

Modifica della Fermata a Ponte Olivo: Lavori in Corso sulla SS117BIS

Catania, 4 Giugno 2025 – A partire da oggi, i passeggeri che utilizzano il servizio di Etna Trasporti devono prendere nota di un’importante modifica riguardante la fermata di Ponte Olivo. A causa di lavori stradali lungo la SS117BIS, la fermata in direzione Catania è momentaneamente sospesa.

Il comunicato ufficiale dell’azienda di trasporti informa che questa modifica resterà in vigore fino a nuove comunicazioni. Ciò significa che, mentre i viaggiatori in direzione di Catania non potranno più fermarsi a Ponte Olivo, la fermata rimarrà attiva per coloro che viaggiano da Catania verso Ponte Olivo.

“Si avvisano i signori passeggeri”, recita il messaggio, sottolineando l’importanza di questa comunicazione per evitare inconvenienti e disagi nei trasporti. Gli utenti sono quindi invitati a prestare attenzione alle indicazioni e pianificare i propri spostamenti di conseguenza.

Le autorità civili e di trasporto stanno lavorando per garantire che la situazione torni alla normalità il prima possibile, una notizia che saranno tutti felici di ricevere, dato che i lavori su strade strategiche come la SS117BIS possono influenzare notevolmente la mobilità della zona.

Fino a questo momento, gli utenti possono continuare a utilizzare i servizi di Etna Trasporti verso altre destinazioni senza ulteriori problematiche. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su quando la fermata di Ponte Olivo sarà nuovamente operativa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania