Pregiudicata ruba liquore al supermercato: arrestata
Dopo la segnalazione scatta la caccia al ladro: la donna è stata rintracciata in breve tempo, restituita la refurtiva. Tradita da una manovra

Una donna di 49 anni, di origine colombiana e con precedenti penali, è stata arrestata dalla polizia per furto aggravato dopo aver rubato due bottiglie di liquore da un supermercato situato all’interno di un noto centro commerciale nel quartiere Santa Maria delle Grazie, lungo la Strada Statale 114.
L’intervento è scattato quando la Sala Operativa ha ricevuto la segnalazione di un’utilitaria grigia che procedeva in senso contrario rispetto alla normale corsia di marcia. Gli agenti della volante hanno rintracciato l’auto, che risultava intestata proprio alla donna poi fermata per il furto.
Bloccata mentre tentava di allontanarsi con la refurtiva
Durante gli accertamenti sulla vettura, gli agenti sono stati avvicinati dal personale del centro commerciale che aveva fermato una donna sorpresa a rubare all’interno del supermercato. I poliziotti hanno potuto così verificare che si trattava della stessa persona alla guida dell’auto segnalata.
La 49enne aveva tentato di uscire dal punto vendita senza pagare due bottiglie di liquore prelevate dagli scaffali. Messa alle strette, ha restituito la merce, che è stata immediatamente riconsegnata al negozio.
Arrestata per furto aggravato: indagini in corso
La donna è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato e sono in corso ulteriori verifiche sul suo coinvolgimento in altri episodi simili nella zona. Le autorità hanno confermato che si tratta di una pregiudicata già nota alle forze dell’ordine.