Persona scomparsa Catania: si cerca turista americano 59enne
Dopo due mesi senza contatti, la famiglia fa un appello di condivisione per il turista americano, visto l'ultima volta a Catania: i dettagli

Si cerca Christopher Berg-Gravem Chisholm, cittadino americano di 59 anni, scomparso a Catania durante una vacanza. L’uomo è stato visto per l’ultima volta il 7 marzo mentre usciva da un appartamento Airbnb in città. Due giorni prima, il 5 marzo, aveva inviato un messaggio WhatsApp a un amico, poi più nulla.
La denuncia presentata dall’ambasciata USA
Preoccupata per l’assenza di contatti, la famiglia ha sporto denuncia attraverso l’ambasciata degli Stati Uniti. Christopher, residente a Los Angeles, è alto 1,78 metri, pesa 79 chili, ha capelli grigi e occhi marroni.
I dettagli utili per il riconoscimento
Al momento della scomparsa indossava occhiali da sole o da vista, portava una borsa a tracolla e aveva dei bracciali al braccio destro. Non ha tatuaggi né piercing.
Appello: chi ha informazioni contatti le forze dell’ordine
Oltre alla richiesta di condivisione Social della famiglia sempre utile, le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine per contribuire alle ricerche.
