Lite con compagna, evade dai domiciliari: “Meglio in strada che a casa”
Pregiudicato si dà alla macchia: rintracciato dai Carabinieri tra i clochard di piazza Verga. Il 56enne spiega la fuga tragicomica ai militari

Tragicomico illecito a Biancavilla: un pregiudicato agli arresti domiciliari ha deciso di farsi una passeggiata sino a Catania per coricarsi e mimetizzarsi coi clochard. Dopo aver impegnato i Carabinieri nella ricerca, l'uomo ha una giustificazione paradossale sulla sua evasione.
Lite con compagna: pregiudicato evade dagli arresti domiciliari
Dopo un’accesa discussione con la convivente, il pregiudicato ha deciso di lasciare gli arresti domiciliari e "trasferirsi" in strada. Il 56enne arriva da Biancavilla a Catania, nei pressi di piazza Verga.
“Meglio clochard che convivente”
Il pregiudicato ha spiegato ai militari, senza mezzi termini, di preferire la vita da senzatetto alla convivenza forzata con la compagna. Ma le sue motivazioni non sono bastate a evitargli l’arresto per evasione.
Obbligo di ritorno ai domiciliari
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato riaccompagnato presso la sua abitazione di Biancavilla, dove dovrà continuare a scontare la misura cautelare dei domiciliari, con buona pace della convivenza turbolenta.