Incidente stradale Tangenziale di Catania: furgone sotto tir
Grave incidente stradale nella serata di ieri sulla Tangenziale di Catania: nello scontro, il furgone sfonda e finisce in parte sotto il Tir

Momenti di apprensione ieri sulla Tangenziale di Catania intorno alle ore 20:00. Per cause d'accertare, è avvenuto un grave incidente stradale in direzione Misterbianco, poco prima dello svincolo di San Giorgio.
Nel sinistro sono coinvolti due mezzi: un furgoncino bianco e un mezzo pesante. Il furgone, scontrandosi violentemente col Tir, è rimasto incastrato sotto il rimorchio del mezzo pesante.
Vigili del Fuoco estraggono conducente dalle lamiere
Le conseguenze dell'impatto hanno reso necessario l’intervento di diverse ambulanze e della squadra Sud dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Quest'ultimi hanno liberato il conducente del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere, e messo in sicurezza l'area.
Le condizioni del ferito e le indagini
Il conducente del furgone, soccorso sul posto, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Marco per accertamenti e cure. Sul posto la polizia stradale per gestire la viabilità e svolgere i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.