Incidente stradale nel Catanese: auto vuota sulla corsia
Anomalo e misterioso incidente stradale nel Catanese durante la notte: soccorritori trovano l'auto vuota, abbandonata sulla carreggiata

Un alone di mistero avvolge l'incidente stradale (sembrerebbe autonomo) intorno alla mezzanotte di ieri sulla Strada Statale 121, nei pressi dello svincolo per Piano Tavola, Belpasso.
Per cause d'accertare, l'automobilista ha perso il controllo della sua Fiat Panda, prima impattando violentemente contro il guardrail per poi arrestare la marcia nella corsia di sorpasso, nella parte di carreggiata opposta al punto d'impatto.
Soccorritori trovano l'auto vuota: le indagini
C'è una sorta di "plot twist" in quel che sembrava un banale incidente stradale. Giunti sul posto per le prime cure, i soccorritori trovano l'auto vuota: l'ipotesi più logica è l'abbandono del veicolo per motivazioni da chiarire.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò e i Carabinieri. Quest'ultimi hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e rintracciare le persone coinvolte.
Un ferito segnalato, ma non trovato sul posto
Basandosi sulla ricostruzioni e i primi rilievi, nonostante si ipotizzi di un possibile ferito, al momento del ritrovamento dell’auto non vi erano occupanti a bordo, lasciando aperti interrogativi sulle condizioni e sull’identità della persona coinvolta.