Incidente mortale: schianto moto contro muro fatale per 25enne

Venerdì il tragico incidente stradale: il 25enne si schianta contro il muro riportando gravi lesioni, purtroppo fatali. Chi è la vittima

A cura di redazionemd
25 maggio 2025 19:18
Incidente mortale: schianto moto contro muro fatale per 25enne - Credit foto: Gradangolo Agrigento
Credit foto: Gradangolo Agrigento
Condividi

Il grave incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì scorso a Caltagirone ha provocato serie lesioni al giovane agente di polizia penitenziaria. Sfortunatamente, giunge la notizia della sua dipartita dall'ospedale in cui era in cura.

La vittima è Antonio Grasso, 25 anni, deceduto in quel che è diventato a tutti gli effetti un drammatico incidente mortale.

L'incidente stradale venerdì

Per cause d'accertare, mentre faceva rientro a casa in sella alla sua moto, Antonio ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro perimetrale lungo via Parini. Lo schianto provoca gravi lesioni.

I soccorsi e il tragico epilogo

L’impatto è stato violentissimo. I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportando d’urgenza il 25enne all’ospedale “Gravina” di Caltagirone. Purtroppo, le gravi lesioni riportate nello schianto non gli hanno lasciato scampo: Antonio è deceduto dopo il ricovero.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi. Grasso prestava servizio come agente penitenziario fuori dalla Sicilia, ma si trovava nella sua città natale per motivi personali.

L’ultimo saluto della Comunità 

I funerali si celebrano oggi, domenica 25 maggio, a Caltagirone. La Comunità è profondamente scossa dalla tragedia e si stringe con commozione attorno alla famiglia di Antonio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social